ITA - ENG

Strumenti da fumo perfetti e di rara bellezza. Chiaramente in ciascuno di noi possiamo far prevalere gusto e olfatto piuttosto che l'occhio. Ovvero "il piacere del fumatore". Ma anche la gioia di guardare, toccare, esporre le proprie Castello, quelle fumate e quelle che magari non si vuole fumare per averle come appena uscite dalle mani dei nostri esperti artigiani.
Ogni Castello accontenta e soddisfa entrambe le esigenze sia del fumatore che del collezionista.

Il sito ufficiale Castello vuole essere il punto d'incontro tra fumatori e collezionisti ma anche punto di riferimento dal quale attingere informazioni inerenti alla lavorazione passata e attuale della nostra pipa.

Invitiamo pertanto coloro che desiderano ricevere ulteriori informazioni in merito, a contattarci su info@pipacastello.com

Collezioni

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.