ITA - ENG
  • 12/06/2019

87esima Edizione dell’annuale fiera di IPCPR a Las Vegas. Pipa Castello presenterà delle pipe esclusive

Come ogni anno, il marchio italiano Pipa Castello non manca all’appuntamento tra giugno e luglio alla fiera internazionale IPCPR dedicata a tutti gli strumenti da fumo.

Quest’anno l’appuntamento sarà dal 28 Giugno al 2 Luglio 2019 presso SANDS EXPO CENTER a Las Vegas, NV.

Il più grande evento dedicato al tabacco e agli strumenti da fumo della storia di questa industria, è giunto alla sua 87sima edizione e, come ogni anno, darà...


  • 27/01/2019

Grazie al potere della creatività, ritorna la “Castello Flame”

Un’immagine che ispira, un design avvolgente, caldo e profondo.

Franco Coppo, grazie alla collaborazione di un artigiano artista e scultore del legno, reinterpreta un modello che fu elaborato più di vent’anni fa e identificato con la Marcatura Castello Flame.

Un vero e proprio gioiello creativo, una Pipa unica, intagliata a mano. Un lavoro minuzioso, interamente artigianale, che racconta tutto il valore del marchio Castello.

Flame”...


  • 20/11/2018

“Papillon” – Una collezione elegante e raffinata

Dalle mani sapienti ed esperte della Bottega Castello arriva una novità per questo Santo Natale. Una Pipa accattivante che appartiene alla collezione “Papillon”, prodotta nel 2018 in edizione limitata a 100 esemplari caratterizzata da un’artistica ghiera in argento con fuso un papillon.

Il Papillon è da sempre sinonimo di eleganza e stile, un farfallino simmetrico di piccole dimensioni, indispensabile...


Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.