ITA - ENG
  • 09/07/2018

Pipa Castello a Las Vegas con 20 esemplari unici.

Pipa Castello partecipa all’annuale fiera di IPCPR (International Premium Cigar & Pipe Retailers Association), una grande manifestazione dedicata agli strumenti da fumo in scena a Las Vegas. Ormai per Castello è un appuntamento consolidato che incontra la soddisfazione degli amanti del Brand che aspettano ogni anno questo appuntamento.

A Las Vegas vola una Pipa speciale, in edizione limitata. 20 Pezzi espressamente creati per l’evento che verranno offerti ai migliori dealer americani. Fiera importante, la più grande al mondo. Noi partecipiamo dal 2000. Collezionisti americani. Castello partecipa dal 2000 a questa Fiera che è la più importante al mondo. Si rivolge ai nuovi collezionisti americani cercando di coinvolgere anche le nuove generazioni.

Già le dimensioni fanno capire che non siamo davanti ad una Pipa qualunque e in più il cofanetto che la contiene è segno di stile e eleganza, come da sempre Castello ci ha abituato.

La Linea di queste Pipe è della stessa matrice ma ognuna è diversa dall’altra perché segue il disegno della radica, così come la natura lo ha offerto. 20 PEZZI UNICI in tutti i classici finissaggi.

La bottega artigiana Castello vola a Las Vegas con solo 20 esemplari, per farsi apprezzare e gustare dai visitatori.

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.