ITA - ENG
  • 14/03/2018

China Pipe 2018

Come ogni anno voliamo in Cina per promuovere il nostro Marchio e come ogni anno abbiamo prodotto una pipa per questo specifico mercato. Solo 60 Esemplari per questa Pipa dalle dimensioni contenute ma dall’aspetto accattivante.

Una particolarità è rappresentata dall’inserto in argento che porta il Marchio Castello. Un motivo in più per fare spazio a questa pipa nella vostra collezione. Da sempre la Cina ha dimostrato un grande affetto per Pipa Castello e ogni anno ci aspettano con ansia per provare i nuovi prodotti.

Questa Pipa è molto funzionale e può essere fumata sia dall’esperto che dal neofita. E’ stata voluta per abbracciare un numero maggiore di persone e permettere loro di gustare il tipico aroma sprigionato dalle nostre pipe.

Abbiamo festeggiato da poco i 70 anni della nostra Storia ma non siamo mai contenti. Il nostro piccolo Laboratorio continua a produrre strumenti made in italy che rappresentano il meglio della qualità artigiana che da anni difendiamo e promuoviamo.

 

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.