ITA - ENG
  • 13/04/2020

Noi guardiamo al futuro: ad ottobre 2020 nella bottega Pipa Castello si torna a stare insieme

Oggi è difficile pensare al futuro. E’ difficile immaginarci ancora tutti insieme in un luogo che ci racconta una lunga storia di tradizione e passione.

Noi però vogliamo guardare avanti e stiamo già programmando un evento nella nostra bottega dedicato alla nostra storia passata, al nostro futuro e alle nuove idee che non possono mai mancare.

La tradizione ci ha insegnato a proiettarci verso nuove visioni, custodendo allo stesso tempo segreti ed insegnamenti del nostro passato.

Mai come oggi è importante non arrendersi e noi siamo decisi a non farlo. Siamo convinti che la bellezza non potrà mai svanire e che il nostro artigianato vivrà per sempre.

Per questo ci stiamo impegnando per organizzare un importante evento dedicato al nostro Marchio e alla nostra tradizione con grandi sorprese che stiamo preparando per tutti coloro che avranno il desiderio di condividere la propria passione e la propria cultura, legati al meraviglioso mondo delle pipe.

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.