ITA - ENG
  • 14/02/2019

Grazie al potere della creatività, ritorna la “Castello Flame”

Un’immagine che ispira, un design avvolgente, caldo e profondo.

Franco Coppo, grazie alla collaborazione di un artigiano artista e scultore del legno, reinterpreta un modello che fu elaborato più di vent’anni fa e identificato con la Marcatura Castello Flame.

Un vero e proprio gioiello creativo, una Pipa unica, intagliata a mano. Un lavoro minuzioso, interamente artigianale, che racconta tutto il valore del marchio Castello.

Flame” è il nome di questo modello, ripreso e reinterpretato per tutti i collezionisti appassionati che ricercano oggetti preziosi, unici e lavorati esclusivamente a mano.

Una fiamma intagliata nel legno avvolge tutta la forma della pipa, dalla la testa al cannello, regalando un effetto veramente particolare, una vera e propria opera d’arte.

Castello ha deciso di realizzare una prima serie limitata che aspetta solo di essere ammirata in tutta la sua unicità e bellezza.

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.