ITA - ENG
  • 12/06/2019

87esima Edizione dell’annuale fiera di IPCPR a Las Vegas. Pipa Castello presenterà delle pipe esclusive

Come ogni anno, il marchio italiano Pipa Castello non manca all’appuntamento tra giugno e luglio alla fiera internazionale IPCPR dedicata a tutti gli strumenti da fumo.

Quest’anno l’appuntamento sarà dal 28 Giugno al 2 Luglio 2019 presso SANDS EXPO CENTER a Las Vegas, NV.

Il più grande evento dedicato al tabacco e agli strumenti da fumo della storia di questa industria, è giunto alla sua 87sima edizione e, come ogni anno, darà l’opportunità a questo mercato di consolidarsi e alle Aziende di presentare nuove idee e grandi opportunità in questo settore.

Pipa Castello presenterà una particolare linea di pipe importanti, dall’aspetto forte e possente, una collezione ideata e creata appositamente per questo evento.

Una targa presente all’interno della scatola che accompagna la pipa, certifica che questa collezione, firmata Castello, è dedicata proprio all’evento IPCPR del 2019. Un valore aggiunto per tutti gli affezionati a questo marchio italiano, nato nel cuore della Brianza a Cantù (Co).

Per tutti gli addetti al settore, un appuntamento importante a cui non si può mancare.

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.