ITA - ENG
  • 04/10/2017

La naturalezza del Tronco d'albero

Al rientro dalle Fiere di Las Vegas e Dusseldorf dove abbiamo portato la fantasia delle nostre Pipe, ci siamo messi subito al lavoro ed abbiamo immaginato una Pipa dalle forme non proprio arrotondate. Una sorta di labirinto squadrato da osservare a 360 gradi.

Questo nuovo modello, dall'impugnatura agile, risulta tridimensionale al tocco. Le sue molte facce rimangono impresse per una esperienza memorabile che accompagna la mano per meglio accogliere il vaso della Pipa.

La Pipa è compatta e di dimensioni contenute ma il suo camino, simile ad un tronco d'albero, ci riporta alla naturale bellezza della radica con i suoi 10 anni di stagionatura.

Insomma, provare per credere! 

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.