ITA - ENG
Modello #26 Modello #26
Modello #26 Modello #26
Modello #26 Modello #26
Modello #26 Modello #26

Modello #26

Questa recente forma è tratta da un'antica linea Castello risalente agli anni '80. Il "Pomo", riconoscibile dal numero #26, è una pipa davvero pratica, che può accompagnare il fumatore in ogni momento della giornata. L'attuale forma, con fornello tozzo, canna tonda leggermente curva e bocchino a coda di pesce è quella più simile all'originale che veniva prodotta sin dal 1948 dalle mani di Carlo Scotti, in dimensioni ampiamente inferiori.

E' piuttosto rara nella produzione Castello, presente però in tutti i finissaggi disponibili. Le dimensioni ordinarie sono quelle di una pipa di media grandezza.

Nel mese di Giugno 2003 ne sono stati prodotti solo 40 esemplari, in tutti i finissaggi e colori disponibili.

I fumatori e i collezionisti interessati, sono pregati di rivolgersi al proprio tabaccaio di fiducia o di contattarci via email per conoscere il rivenditore "Castello" più vicino.


Contattaci

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.