ITA - ENG
Modello #30 Modello #30
Modello #30 Modello #30
Modello #30 Modello #30
Modello #30 Modello #30

Modello #30

L'origine della Boccetta semicurva con canna ovale segue quella della Canadese Pot con canna corta. Venne disegnata nel 1978 da Franco Coppo che, visto il successo della #33, decise di impostare una semicurva con canna piuttosto corta con la testa della boccetta classica. Il vaso ha uno spessore di radica considerevole, per una fumata "impegnata", adatta ad ogni momento della giornata. Negli anni ne sono state prodotte di qualsiasi dimensione: piccola, media, gigante.

Nel mese di Novembre 2003 ne sono state prodotte 41 esemplari, nei vari finissaggi tra cui 19 lucide, 11 sabbiate e 11 sgorbiate.

I fumatori e i collezionisti interessati, sono pregati di rivolgersi al proprio tabaccaio di fiducia o di contattarci via email per conoscere il rivenditore "Castello" più vicino.


Contattaci

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.