ITA - ENG
Modello #33 Modello #33
Modello #33 Modello #33
Modello #33 Modello #33
Modello #33 Modello #33

Modello #33

La Canadese Pot con Canna Corta, denominata da sempre #33, nacque negli anni '70 come modifica della classica Canadese Castello, effettuata da Franco Coppo, per la necessità di irrobustire la troppo esile e lunga canna ovale; essa venne accorciata in modo da poterla perfettamente bilanciare in bocca. Il risultato è una pipa pratica, tozza e robusta. Il vaso ha uno spessore di radica considerevole, per una fumata brillante e sicura, adatta ad ogni tempo. Negli anni ne sono state prodotte di qualsiasi dimensione: piccola, media, giganti.

Nel mese di Agosto 2003 ne sono state prodotte 43 esemplari, nei vari finissaggi tra cui: 25 lucide, 11 sabbiate e 7 sgorbiate.

I fumatori e i collezionisti interessati, sono pregati di rivolgersi al proprio tabaccaio di fiducia o di contattarci via email per conoscere il rivenditore "Castello" più vicino.


Contattaci

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.