ITA - ENG
Modello #83 Modello #83
Modello #83 Modello #83
Modello #83 Modello #83

Modello #83

Nuova boccetta semicurva "Castello", evoluzione della classica boccetta di media grandezza. E' una pipa nata dalla necessità di offrire al fumatore l'opportunità di fumare in una pipa di generoso legno, ma molto equilibrata in bocca e di più facile e confortevole presa tra i denti.

Nel mese di Febbraio 2003 ne sono state prodotte 57 esemplari, nei vari finissaggi tra cui 38 lucide, 11 sabbiate e 8 sgorbiate. A breve ne verrà riprodotta una serie similare per accontentare le numerose richieste.

I fumatori e i collezionisti interessati, sono pregati di rivolgersi al proprio tabaccaio di fiducia o di contattarci via email per conoscere il rivenditore "Castello" più vicino.


Contattaci

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.