ITA - ENG
Modello #87 - Poker Modello #87 - Poker
Modello #87 - Poker Modello #87 - Poker
Modello #87 - Poker Modello #87 - Poker

Modello #87 - Poker

Per celebrare il 60° anno di attività della "Bottega Castello" abbiamo riproposto questo semplice classico modello 87, leggendaria pipa creata negli anni cinquanta dalla fantasia creativa dell'indimenticabile fondatore Carlo Scotti.

In serie limitata ne verranno prodotti 253 pezzi numerati nei classici finissaggi Castello: sgorbiato, sabbiato, lucido, "perla nera".

Questa pipa vuole significare la continua ricerca di quella perfezione a cui sempre tendiamo, rispettando quelle regole che sempre ci hanno ispirato: lavorare la migliore radica esistente con onestà, arte, passione, ma soprattutto con il cuore.


Contattaci

Garanzia di Autenticità & Qualità

Tutte le Pipe Castello sono accompagnate da un Certificato che attesta l'autenticità e la garanzia che ogni pezzo è lavorato a mano e controllato secondo metodi tipicamente artigianali, stabiliti a suo tempo dall'indimenticabile Carlo Scotti.
La qualità delle materie prime impiegate e l'assoluta accuratezza di ogni singola lavorazione garantiscono la miglior fumata fin dal primo utilizzo.