Via Fossano 44, 22063 Cantù (CO)
+39 031 714 176
pipacastello@pipacastello.com

Pipa Castello in Cina

Created with Sketch.

Pipa Castello in Cina

Viaggiare, conoscere, evolversi nel rispetto della tradizione

L’anno 2016 sta volgendo al termine e per Pipa Castello è tempo di bilanci. Siamo reduci da un viaggio in Cina dove abbiamo visitato con molto piacere Clienti che ci seguono ormai da più di dieci anni e che nutrono grande soddisfazione per il nostro prodotto artigianale.

Il mercato del Sol Levante sta scoprendo l’intensità e la qualità delle nostre pipe non solo come strumenti da fumo ma soprattutto come oggetti di Lifestyle, testimoni di quel Made in Italy che la Cina ha imparato ad apprezzare.

La presenza di Franco Coppo in boutique sembra rappresentare un valore aggiunto per questi mercati “emergenti” a simboleggiare un certo apprezzamento per i prodotti fatti a mano. Ossia fatti da qualcuno e non solo da una macchina. Proprio quello che la bottega Castello vuole rappresentare nel mondo.

Dobbiamo quindi concludere che la filosofia di Carlo Scotti, fondata nel 1947, è saldamente impressa nella mente del consumatore. La stessa viene portata avanti con passione e determinazione dal team di artigiani canturini che si prodiga quotidianamente per regalare oggetti unici a chi li sa veramente apprezzare in tutto il mondo.