Via Fossano 44, 22063 Cantù (CO)
+39 031 714 176
pipacastello@pipacastello.com

Las Vegas 2017

Created with Sketch.

Las Vegas 2017

Pipa Castello partecipa all’annuale fiera di IPCPR (International Premium Cigar & Pipe Retailers Association), una grande manifestazione dedicata agli strumenti da fumo in scena da Lunedì 10 a Giovedì 13 Luglio a Las Vegas. Ormai per Castello è un appuntamento consolidato che incontra la soddisfazione delle numerose persone che vi partecipano. Amanti del Brand che non vedono l’ora di assaporare le novità.

A proposito di novità, a Las Vegas portiamo una Pipa molto particolare. Frutto di una lavorazione complessa e meticolosa che richiama una Pipa già realizzata da Castello negli anni 70.

I dettagli più interessanti e nuovi sono il bocchino con flock in rame e il vaso di 7 cm e mezzo. Poi la forma, così allungata da farne un vero capolavoro artigiano. Ecco, questa Pipa è una vera e propria opera d’arte. Un’arte locale che vola a Las Vegas in soli 20 esemplari per farsi apprezzare e gustare dai visitatori.

Ancora una volta, nell’anno del 70esimo, Franco Coppo ha voluto stupirci mostrando tutte le potenzialità della sua bottega. Vi salutiamo regalandovi una pillola video estratta dalla grande festa tenuta per l’occasioneguarda ora!